Dipartimento di Arte Moderna e Contemporanea

Il Dipartimento di Arte Moderna e Contemporanea di Gigarte Aste, il primo attivo fin dagli inizi dell'attività, seleziona opere rappresentative di alcuni dei migliori maestri sia italiani che internazionali.

Il formato delle Aste di Arte Moderna e Contemporanea che proponiamo consente la partecipazione online tramite il nostro portale, con l’invio di offerte pre-asta e la partecipazione in diretta allo streaming online (cui si può accedere da dispositivi fissi o mobile).

Il referente del dipartimento, Amedeo Caneschi, è a disposizione per valutazioni e stime di opere d'arte moderna e contemporanea con eventuale proposta di vendita in asta.

È possibile richiedere una stima sia per singola opera che per intere collezioni.

Contatti:
Amedeo Caneschi
Tel.: 0584 332940
Email: amedeo.caneschi@gigarte.com
Aste in corso
gigarte-selection-arte-moderna-e-contemporanea-28-febbraio-2024-ore-1700

Gigarte Selection: Arte Moderna e Contemporanea - 28 Febbraio 2024, ore 17.00
Disponibile in diretta online su Gigarte

Di seguito il catalogo d'asta Gigarte con indicazione dei lotti e dei dettagli. E' possibile effettuare un'offerta online o con le altre modalità previste dal regolamento d'asta disponibile cliccando qui.
Il giorno 28 Febbraio 2024, ore 17.00 sarà disponibile lo streaming online della battuta d'asta. Tutti coloro che hanno effettuato un'offerta o hanno inserito un lotto in osservazione riceveranno via mail link per seguire lo streaming. Per ulteriori informazioni o chiarimenti sui lotti in asta è possibile contattare il numero 329 5745175 o inviare una mail a amedeo@gigarte.com

Aste Passate